Cultura e Spettacoli

Francesca Barra contro Emis Killa: "È deleterio imporre ai giovani i gusti sessuali"

Francesca Barra a la "Zanzara" risponde al tweet lanciato dal rapper Emis Killa, ed è subito polemica sulla presa di posizione del celebre cantante

Francesca Barra contro Emis Killa: "È deleterio imporre ai giovani i gusti sessuali"

Nella puntata di “La Zanzara”, lo show su Radio 24 condotto da Giuseppe Cruciani, è intervenuta la giornalista Francesca Barra in merito ad alcune frasi che, il rapper Emis Killa, ha condiviso sui social. L’argomento è stato il sesso orale e secondo il cantante: “Chi non lo pratica alla sua donna verrà sicuramente tradito”.

La Barra risponde senza mezzi termini, criticando la tesi del rapper: “Cunnilingus? Fra tutte le cose che si possono fare, non la metto fra le cose più importanti. Preferisco dare. Sono una persona molto generosa. Per una persona così influente è deleterio imporre ai giovani i gusti sessuali e dire ai ragazzi cosa fare sotto le lenzuola” afferma . “Immagino già la scenetta di un sedicenne che legge questo tweet e poi va a casa della fidanzatina e fa quello che deve fare, se non vuole essere tradita.” Aggiunge: “La verità è che noi dobbiamo dire ai giovani che ci sono altri motivi per cui tradire. Si tratta di equilibri interni alla coppia. Il rapper ha scritto questa frase solo cercare di creare un mito attorno alla sua figura e solo per piacere ancora di più alle ragazze. Ha voluto dire che lui è bravo a tradire e è bravo a far provare piacere. E poi nel rapporto il cunnilungus non è necessario.”

E quando il conduttore interviene, affermando che nessun donna si è mai tirata indietro di fronte ad una pratica del genere, Francesca Barra risponde:”Secondo me è uno spreco. Preferisco sentire la voce di Claudio Santamaria invece che farlo stare zitto. Per me una coppia significa che deve esserci un gioco fra le parti.

Non si deve essere egoisti” conclude.

Commenti