Cultura e Spettacoli

Francesca Chillemi, l'ex Miss Italia è diventata mamma

L'ex Miss Italia 2003 e il compagno Stefano Rosso hanno annunciato la nascita di Rania su Facebook e Instagram: "Benvenuta nella nostra vita"

Francesca Chillemi, l'ex Miss Italia è diventata mamma

La piccola Rania è nata il 22 febbraio. Ad annunciarlo, sui social network, sono la neo mamma Francesca Chillemi e il compagno Stefano Rosso. I due, infatti, su Facebook e Instagram hanno condiviso uno scatto che mostra l'ex Miss Italia 2003 tenere in braccio la neonata Rania. Ad accompagnare la foto, i neo genitori hanno lasciato un messaggio alla figlioletta: “Benvenuta nella nostra vita Rania”.

Che fosse ormai questione di giorni, era chiaro da qualche settimana. Sempre su Instagram, la coppia di fidanzati aveva recentemente postato una foto fatta a Venezia in cui a dominare era il pancione ormai prossimo al parto della Chillemi.

Trentanni lei, trentasei lui – Stefano Rosso è figlio del patron del marchio Diesel – tra i due la scintilla “non è scoccata subito”, spiegava l'ex miss Italia a Vanity Fair. “Il nostro è un rapporto che si è costruito nel tempo, scoprendo che avevamo molto in comune, i valori e il desiderio di una famiglia”, raccontava ancora la Chillemi.

Un desiderio che è stato finalmente coronato dall'arrivo della piccola Rania, un vero e proprio sogno che è diventato realtà per l'ex miss Italia.

Parlando dell'eventualità di diventare madre, la stessa Chillemi spiegava: “È il mio sogno, è quello che ho sempre voluto essere”.

Commenti