Cultura e Spettacoli

Francesca Cipriani, appello a Maria De Filippi: "Prendimi a Uomini e Donne"

Francesca Cipriani vuole dare uno stop alla sua condizione di single: per questa ragione, lancia una richiesta speciale a Maria De Filippi

Francesca Cipriani, appello a Maria De Filippi: "Prendimi a Uomini e Donne"

Francesca Cipriani è intenzionata a lasciarsi alle spalle la sua condizione da single e, per questo motivo, avanza una richiesta speciale alla regina dei sentimenti: Maria De Filippi. La showgirl è alla ricerca di un fidanzato, come ha confessato durante un'intervista al magazine Vero: per trovarlo, però, avrebbe bisogno dell'intercessione della conduttrice. Secondo la bionda prorompente, il programma TV "Uomini e Donne" potrebbe rivelarsi il posto ideale per cercare l'anima gemella, per mettersi in discussione e a nudo. Francesca cerca qualcuno che sia affascinante, bello, con stima per se stesso e rispetto per le persone che lo circondano.

Sempre alla ricerca della forma perfetta, l'ex naufraga de l'Isola dei Famosi è reduce dall'ennesimo intervento, che le ha consegnato una taglia di seno di tutto rispetto: l'ottava. Ma la passione per la chirurgia estetica non si è sempre rivelata positiva: l'ultimo rimodellamento dei glutei pare non l'abbia soddisfatta completamente e, per questa ragione, lo showgirl avrebbe chiesto un risarcimento.

Protagonista di molti programmi televisivi, la giovane di origine abruzzese ha conquistato il pubblico con la recente partecipazione all'Isola dei Famosi, dove si mostrata nella sua naturale bellezza. Ma il successo isolano è solo l'inizio, per questo ha lanciato il singolare appello a Maria De Filippi.

Chissà se la nuova stagione la vedrà tra i protagonisti dello show dei sentimenti.

Commenti