Cultura e Spettacoli

Francesca Cipriani lascia L'Isola dei Famosi: "Devo farmi da parte"

Francesca Cipriani ha deciso di tornare in Italia: la polena dell'Isola dei Famosi non ce la fa a sopportare gli stenti a cui sono costretti i naufraghi così ha lasciato il reality, non prima di aver lanciato una frecciatina a Marina La Rosa

Francesca Cipriani lascia L'Isola dei Famosi: "Devo farmi da parte"

Dopo soli quattro giorni di permanenza in Honduras, Francesca Cipriani ha deciso di abbandonare L'Isola dei Famosi per fare ritorno in Italia: l'esplosiva showgirl non se la sente di sopportare gli stenti, e in primis la mancanza di cibo, a cui sono costretti i naufraghi e così ha comunicato durante la diretta di ieri, domenica 3 febbraio, la sua volontà di ritirarsi, adducendo delle motivazioni ritenute valide dalla conduttrice Alessia Marcuzzi.

"E’ passato troppo poco tempo: non posso dare niente di più a questa Isola", ha detto Francesca, la quale giovedì scorso aveva con una spinta, durante una prova, provocato un taglio in testa al Divino Otelma. La Cipriani poi ha aggiunto"Otto mesi fa ero qui e non riesco a andare avanti, devo farmi da parte e lasciare andare avanti altre persone". Le parole della polena hanno subito convinto Alessia, che l'aveva vista in crisi durante la sua seppur breve permanenza all'Isola. Chi invece ha tentato invano di convincere la polena a restare sono state le opinioniste, Alba Parietti e Alda D'Eusanio. Queste ultime erano convinte che il gioco sarebbe stato arricchito dalla presenza di Francesca, ma la ragazza è stata irremovibile.

Gli altri naufraghi non erano contrari alla sua presenza sull'Isola: tutti tranne Marina La Rosa, la quale si era domandata come mai Francesca avesse deciso di tornare in gioco dopo aver preso parte solo all'edizione precedente del programma, durante il quale aveva sofferto moltissimo a fame. La Cipriani non ha di certo apprezzato i commenti della ex gieffina, tanto che è arrivata addirittura a definirla una 'strega'. In ogni caso, ormai la decisione era presa. Oltre a Francesca, anche John aveva deciso di lasciare il programma: il protagonista di 'Saranno Isolani' era stato aspramente rimproverato la scorsa volta per le dure parole rivolte alla D'Urso e lui ha ammesso di aver imparato la lezione ed essere pronto a far rientro in Italia.

Per la Cipriani, quindi, è giunto il momento del saluto, non senza scagliare l'ultima frecciatina al veleno verso Marina: "Mi dispiace per tutti tranne che per Marina.

Grazie a tutti, è stata un’avventura breve ma intensa", ha chiuso Francesca, pronta a far rientro in patria e a continuare la sua vita in Italia.

Commenti