Cultura e Spettacoli

Francesca Cipriani, nuova operazione al seno

L'ex gieffina Francesca Cipriani sarebbe pronta per un nuovo aumento di seno: ecco le ultime indiscrezioni

LaPresse
LaPresse

Francesca Cipriani si è recentemente sottoposta all’eliminazione del tatuaggio di una rosa che appariva sul suo seno, grazie all’uso del laser. Secondo una recente intervista, rilasciata alla rivista Nuovo, la giovane - ex concorrente del Grande Fratello e de La Pupa e il Secchione - avrebbe eliminato il disegno in funzione dell’intervento che presto la coinvolgerà. La showgirl probabilmente si sottoporrà a un altro aumento di seno, passando così dalla settima alla taglia alla numero nove. L’aumento avrebbe favorito una deformazione eccessiva del disegno, come ha sostenuto lei stessa: "Il bocciolo va eliminato prima che si deformi. Il fiore… potrebbe diventare un quercia”.

Nonostante la recente esperienza legata al rifacimento del lato B, non particolarmente positiva, ora Francesca Cipriani sembra pronta a ritornare sotto i ferri. A quanto pare, la giovane sembra convinta e felice di questo ennesimo aumento di seno, ma non sono dello stesso avviso gli esperti di settore. In molti le hanno chiesto di non sottoporsi all'intervento, che con il tempo potrebbe avere esiti negativi per la sua salute.

Un peso così eccessivo delle protesi potrebbe ripercuotersi sulla schiena dell’ex gieffina, con problematiche di sorta. Ma Francesca sembra decisa a modificare il volume del suo seno, come mostrano le foto apparse via Instagram. La bionda appare sorridente accanto al chirurgo che si prenderà cura di lei.

I due mostrano le protesi che presto verranno presto introdotte.

#pomeriggiocinque #mediaset #barbaradurso #canalecinque #blonde #hot #eye #sexy #sun #sea #bigboobs

Una foto pubblicata da Francesca Cipriani D'Altorio (@francescaciprianiofficial) in data:

Commenti