Francesca Neri: "Per rispetto di mio figlio non girerei più scene erotiche"

Si confessa a Gente e ammette di aver sbagliato a fidarsi di chi le consigliava il silicone. E dice no all'eros: "Tutti gli adolescenti si vergognano dei genitori: immagina in che posizione lo metterei"

Si è rovinata le labbra per inesperienza, Francesca Neri. Quando si fece fare il "ritocchino" era troppo giovane ed inesperta e, soprattutto, era attorniata da troppe persone che la consigliavano malamente.

Sette anni fa si è sottoposta a un intervento - dolorosissimo, come tiene a spiegare - attraverso il quale le hanno rimosso le palline di silicone: "Venti punti. Un dolore pazzesco".

Qualcosa di cui ora si pente, come si pente delle scene osè. Ammette di sentirsi dispiaciuta per aver girato in passato scene ad alto contenuto erotico. Non vuole imbarazzare il figlio e promette di non girarne più: "Tutti gli adolescenti si vergognano dei genitori: immagina in che posizione lo metterei".

Commenti

imodium

Ven, 05/12/2014 - 19:36

Le fai,non le fai...Ma chissenefrega, non ce lo metti?

Tobi

Sab, 06/12/2014 - 08:30

Cara Francesca Neri, hai ragione che i figli si vergogneranno delle nuove scene erotiche, però lasci intendere che si vergognano già per le scene che hai hai già girato. Questo problema non è solo il tuo se consideriamo che molte delle nostre attrici italiane che oggi sono considerate dive (chissà perché) sono passate prima dal porno e dintorni (e mi chiedo sempre se sono diventate dive per effettiva bravura o per altre ragioni). Stesso discorso per diverse presentatrici tv italiane. Bravura e merito delle scuole di recitazione frequentate? O carriera favorita da altro? Quindi, care donne della televisione, le scene hot (in pubblico o nel privato) possono anche lanciarvi, ma sappiate che questo cambierà irrimediabilmente il modo in cui i vostri figli vi guarderanno, a prescindere che i vostri film (o incontri privati) siano recenti o di molto tempo addietro. Decidetelo prima quindi cosa vi interessa realmente nella vita, se certa "carriera" o i figli.

Ritratto di gianluca1961

gianluca1961

Sab, 06/12/2014 - 08:52

Squallido Opportunismo da Mente Bigotta. Come se un figlio dovesse vergognarsi di vedere la propria madre nuda..

unz

Sab, 06/12/2014 - 23:49

esticazzi