Cultura e Spettacoli

Francesca Novello: "Grande tifosa di Valentino ma sto male durante le sue gare"

Francesca Sofia Novello ha risposto alle tante domande dei suoi follower su Instagram riguardanti anche Valentino Rossi: "Come vivo le gare di Vale? Come una super tifosa sfegatata pazza, ma in più sconvolta sentimentalmente: quindi male"

Francesca Novello: "Grande tifosa di Valentino ma sto male durante le sue gare"

Valentino Rossi è un fuoriclasse assoluto delle moto ma negli ultimi tre anni sta soffrendo in maniera terribile con la sua Yamaha. Il Dottore, un centauro da nove titoli mondiali in bacheca, non vince una gara dal lontano 2017, in Olanda ad Assen e da quel momento in poi è entrato in un tunnel dal quale non ha mai più rivisto la luce. Il 40enne di Tavullia è andato a secco per 41 gran premi consecutivi e dopo quel successo nel 2017 ha ottenuto quattro secondi posti e cinque terzi piazzamenti arrivando sempre molto lontano dalla vetta della classifica e con il rivale Marc Marquez che si appresta a vincere l'ottavo titolo iridiato della sua giovane carriera dato che ha solo 26 anni.

Valentino non è sereno in pista, la sua Yamaha non va come dovrebbe andare e anche nell'ultimo gran premio a Silverstone dopo l'ottimo secondo posto ottenuto nelle qualifiche si è dovuto accontentare di uno scialbo quarto posto in gara. Rossi vanta milioni di tifosi in giro per l'Italia e per il mondo ma la sua prima fan è la sua sexy fidanzata Francesca Sofia Novello che su Instagram vanta quasi 250.000 follower e che si è prestata rispondere ad alcune domande dei suoi seguaci: “Perché non seguo Vale in tutte le gare? Perché ognuno ha il suo lavoro! Sogno nel cassetto? Essere una bravissima madre, in carriera e felice. Sport? Da praticare palestra, nuoto, bici. Mi piace il tennis. Da guardare direi che l’unico sport che seguo e che mi interessa è il motociclismo. Come vivo le gare di Vale? Come una super tifosa sfegatata pazza… ma in più sconvolta sentimentalmente: quindi MALE!”.


Segui già la pagina di curiosità de ilGiornale.it?

Commenti