Cultura e Spettacoli

Francesca Sofia Novello risponde ai fan: "Con Valentino siamo sempre insieme"

La loro relazione va avanti da oltre un anno ma Francesca Sofia Novello e Valentino Rossi evitano di condividere loro immagini sui social. Il motivo? Lo spiega la ragazza rispondendo alle domande dei fan

Francesca Sofia Novello risponde ai fan: "Con Valentino siamo sempre insieme"

Francesca Sofia Novello è al fianco di Valentino Rossi da oltre un anno ma i due non hanno mai alimentato il gossip. Raramente sono stati fotografati insieme agli eventi mondani e ancora più raramente hanno rilasciato interviste sulla loro storia d'amore. Francesca e il Dottore vivono la loro relazione lontana da occhi indiscreti e si godono il momento di serenità sentimentale. In questo periodo in cui il pista Valentino Rossi non sembra trovare il giusto equilibrio, ci pensa la sua fidanzata a a rincuorarlo e a sostenerlo.

Francesca Sofia Novello, anche se rifugge alle interviste, è comunque piuttosto attiva sui social, dove ha piacere di dialogare spesso con i suoi fan. Sono immancabili le domande sulla relazione con il campione di motociclismo, alle quali la ragazza spesso risponde con l'eleganza e la delicatezza che la contraddistinguono. Nelle ultime ore si è concessa a qualche domanda da parte dei suoi seguaci, che tra le altre cose le hanno chiesto se lei ami andare in modo. La risposta della modella è stata del tutto inaspettata: “No, mi fa paurissima!

Quindi chi si aspettava viaggi romantici di coppia su un bolide a due ruote probabilmente rimarrà deluso. Se nemmeno il pluricampione del mondo di Moto GP è riuscito a farle cambiare idea, è sicuro che non ci riuscirà nessuno. Non trovando immagini social della coppia, in molti si chiedono se i due trascorrano abbastanza tempo assieme, ma Francesca Sofia Novello ha risposto con la consueta semplicità: “Siamo sempre insieme ma non ci piace condividere sui social la nostra relazione.” Valentino Rossi e Francesca dimostrano di essere una copia controcorrente, che non cerca i like facili ma ama vivere in silenzio il suo rapporto. C'è spazio anche per le domande più personali, alle quali la Novello si apre con onestà: “Figli? Avere tanti progetti non esclude il desiderio di creare una famiglia. Sono ancora molto giovane e c’è tempo… però prima o poi certo che sì.

Tra i due la differenza di età non è mai stata un problema, anzi, Francesca Sofia Novello ha dichiarato che il pensiero di condividere la vita con un uomo le piace molto.

Per adesso la ragazza lo segue in gran parte dei viaggi per correre nei circuiti del campionato mondiale, ma non è da escludere che quando Valentino deciderà di appendere il casco al chiodo i due potranno pensare di fare un passo avanti nella loro relazione.

Commenti