Cultura e Spettacoli

Francesco Chiofalo in difesa di Selvaggia Roma: "Vi prego fermatevi"

Dopo che Selvaggia ha reso pubblici i messaggi che gli haters le inviano, Francesco Chiofalo attraverso una Story su Instagram è intervenuto in favore della ex, senza mai fare esplicitamente il suo nome, chiedendo a tutti di fermarsi con gli insulti e le minacce

Francesco Chiofalo in difesa di Selvaggia Roma: "Vi prego fermatevi"

Francesco Chiofalo è tornato a parlare attraverso i social: stavolta il personal trainer non ha dato notizie ulteriori sul suo stato di salute, ma ha voluto dire la sua su quanto sta accadendo alla sua ex Selvaggia Roma. La ragazza è stata presa di mira dagli haters: minacce di morte e messaggi ingiuriosi giungono giornalmente sul suo profilo Instagram. Solo ieri Selvaggia aveva chiesto a gran voce a tutti i suoi detrattori di smetterla di prenderla di mira perché la situazione la sta portando ad ammalarsi, ma ciò non è bastato e il Lenticchio di Temptation Island ha voluto dare il suo contributo per bloccare questo accanimento.

Dalla notizia del tumore di Francesco è stato un susseguirsi di messaggi di Selvaggia che ha chiarito di non voler essere tirata in mezzo, ma sui social messaggi contro di lei sono stati un crescendo di cattiveria. Il tutto è esploso quando, dopo l'operazione, è stato mandato in onda un servizio su Chiofalo a Canale 5 e il nome della giovane è stato accostato a quello degli 'odiatori' del web. A questo punto la ragazza è andata su tutte le furie e postando i commenti dei suoi detrattori ha dimostrato di essere lei stessa una vittima di cyberbullismo.

A questo punto, Francesco, pur non facendo mai esplicitamente il nome di Selvaggia ha voluto dire la sua:"Quello che mi è successo e quello che sto vivendo non deve generare insulti e minacce verso nessuno. Non c’è bisogno di prendersela con nessuno. Quello che mi è successo e quello che sto vivendo non deve generare insulti e minacce verso nessuno. Non c’è bisogno di prendersela con nessuno". E' evidente che c'è un chiaro riferimento alla Roma. Il messaggio del persona trainer ha colto tutti di sorpresa, non tanto per la difesa verso la ex, ma per il momento in cui viene fuori.

Il fidanzato di Selvaggia era intervenuto sui social per parlare di Francesco, in termini non proprio positivi. Luca, infatti, ha dichiarato che Chiofalo in passato aveva usato violenza nei confronti della Roma: "Lui le ha fatto del male, l'ha menata, le ha alzato le mani e le ha fatto le peggio cose. Io queste cose le so ragazzi. Quindi, che oggi voi follower e seguaci, fan di loro, accusiate me o lei è assurdo".

La vicende diventa sempre più ingarbugliata: e pensare che il tutto è scoppiato dopo la notizia di una grave malattia.

Commenti