Cultura e Spettacoli

Francesco Chiofalo dopo l'intervento torna su Instagram: "Ce l'ho fatta, sto bene"

Francesco Chiofalo è tornato su Instagram: ad un giorno dall'intervento al cervello, il personal trainer ha comunicato ai suoi numerosi fan di stare bene e di aver superato brillantemente l'operazione, con tanto di foto scattata dal suo letto d'ospedale

Francesco Chiofalo dopo l'intervento torna su Instagram: "Ce l'ho fatta, sto bene"

Francesco Chiofalo è tornato a sorridere: ad un giorno dal suo delicato intervento al cervello, atto a rimuovere un tumore di forma benigna, l'ex volto di Temptation Island è tornato a parlare ai suoi fan attraverso Instagram, postando uno scatto dal suo letto d'ospedale. Fasciatura in testa e sorriso di chi si è tolto un peso, Francesco ha voluto rassicurare tutti coloro che lo hanno sostenuto fin da quando, poco prima di Natale, il personal trainer ha scoperto di doversi sottoporre ad un delicato intervento.

"Ce l'ho fatta, sto bene", con queste poche parole, Francesco ha confermato tutte le voci che si sono diffuse in data 9 gennaio, quando in serata l'ufficio stampa dell'ospedale San Camillo, contattato dal sito Fanpage, aveva comunicato che l'intervento era riuscito e Chiofalo aveva già ripreso conoscenza. Dopo le ore trascorse al reparto di terapia intensiva, come prevede la prassi i questi casi, il personal trainer è stato portato al reparto di neurochirurgia, dove, seguito dai medici, trascorrerà il suo periodo di degenza.

Dopo aver postato lo scatto, una pioggia di like è di commenti affettuosi ha sommerso il ventinovenne, che ha avuto sempre al suo fianco la famiglia e la fidanzata Aurora, che ha atteso pazientemente fuori dalla sala operatoria che l'intervento terminasse. Frattanto, i follower a distanza hanno seguito le travagliate vicende del ragazzo, che ha ricevuto anche la visita del suo ex compagno di avventure di Temptation Island. Alessio Bruno ha postato un video che ha come protagonista proprio Francesco, il quale nonostante il lungo intervento non ha perso il suo lato ironico.

Tutto pare essersi risolto per il meglio, anche se le polemiche non sono mancate: Selvaggia Roma, che con Francesco ha partecipato al docu-reality di Canale 5, ha accusato con un messaggio di risposta, poi cancellato, a chi le chiedeva come mai non avesse dedicato alcun pensiero al sua ex, che Chiofalo, affetto da una forma benigna di tumore, avesse marciato sulla sua malattia per ottenere più follower.

Ma di fronte alla notizia di un delicato intervento che si è risolto per il meglio, tutto passa in secondo piano.

Commenti