Cultura e Spettacoli

Francesco Chiofalo dopo la scoperta del tumore: "Mamma ora più che mai ho bisogno di te"

Dopo l'annuncio della scoperta del tumore, Francesco Chiofalo è rimasto stupito del grande affetto che i suoi fan gli hanno dimostrato. Adesso l'ex volto di Temptation Island ha fatto un appello alla mamma: ha bisogno di lei in questo momento difficile

Francesco Chiofalo dopo la scoperta del tumore: "Mamma ora più che mai ho bisogno di te"

Francesco Chiofalo ha deciso di condividere con i suoi fan il difficile momento che sa attraversando: solo pochi giorni fa il personal trainer ha fatto un annuncio sconvolgente, dichiarando di aver scoperto di avere un tumore al cervello. Ben presto uno dei protagonisti dell'edizione 2017 di Temptation Island dovrà sottoporsi ad un lungo e del o intervento: i follower si sono stretti affettuosamente attorno a Francesco, ma quest'ultimo sente il bisogno di avere vicino la sua mamma.

"Sei sempre stata il mio punto di riferimento più grande… ed ora più che mai ho bisogno di te #tiamomamma" ha scritto Francesco su Instagram pubblicando uno scatto in cui la mamma gli da un bacio sulla guancia. Il ragazzo al momento della foto si trovava all'ospedale, probabilmente per un controllo o per gli esami che precedono un'operazione tanto delicata. La mamma del ragazzo non lo lascia mai solo: solo un genitore in questi casi sa dare il conforto che serve per affrontare una difficoltà come questa. Chiofalo stesso ha dichiarato che l'intervento prevede un grosso rischio di invalidità.

"L’operazione durerà 18 ore e ha l’80% di rischi di invalidità permanente, tipo cecità, paralisi, demenza": questo è ciò che ha dichiarato Francesco al momento del triste annuncio della malattia. Seppure spaventato, Chiofalo non ha alternative: deve sottoporsi all'intervento per tentare di rimuovere la grossa massa che si trova nel suo cervello. Tante parole di affetto sono seguite a tale annuncio, tanto che il personal trainer stesso si è detto commosso, ma non sono mancate le polemiche.

E' stata presa di mira soprattutto Selvaggia Roma, che secondo molti non ha fatto nulla per il suo ex fidanzato, ma è stata la giovane stessa poi a spiegare il suo punto di vista sui social ed ha invitato tutti a dedicarsi a Francesco piuttosto a ciò che lei decide di fare. Frattanto, Chiofalo ha deciso di non proferire parola sulla sua ex: è chiaro che in questo momento altri sono i pensieri che albergano nella mente del ragazzo ventinovenne.

Tutti fanno il tifo per lui: l'inizio del 2019 non sarà certo facile per Francesco, ma i suoi sostenitori non hanno dubbi: Lenticchio, così come veniva chiamato proprio dalla sua ex fidanzata, supererà brillantemente anche questo momento.

Commenti