Francesco e Ilary: nuova figlia in arrivo?

Francesco Totti ed Ilary Blasi potrebbero essere in attesa di un'altra figlia: su instagram infatti lei posta una foto con la figlia e lui risponde in modo ambiguo

Ilary Blasi e Francesco Totti sono una delle coppie di VIP più amate dagli italiani. I due si sono sposati il 19 giugno 2005 a Roma, ed hanno avuto la fortuna di far nascere tre splendidi bambini: Christian, Chanel e Isabel. Ad oggi l’ex capitano dei giallorossi è un dirigente della squadra, mentre la bella e brava Ilary Blasi è una dei volti di punta delle reti Mediaset. O almeno lo è stata fino all’anno scorso. Durante l'anno ha infatti condotto Grande Fratello VIP e Le Iene, quindi un impegno televisivo praticamente annuale con svariati prime time, passati a condurre in prima persona. Questa stagione televisiva invece è stata un po’ più scarna a livello di ore passate in Tv per Ilary Blasi. La bella ex letterina di Passaparola infatti, ha lasciato il timone de Le Iene dopo ben 10 anni di conduzione. La conduzione è passata ad Alessia Marcuzzi e Nicola Savino (spostato dall’edizione della domenica a quella del martedì delle Iene). Dopo aver condotto quindi da settembre a dicembre la terza edizione del Grande Fratello Vip, attualmente Ilary Blasi si sta godendo una lunga e meritata vacanza dal mondo televisivo. Ovviamente questo tempo libero è tutto per sua famiglia e per suoi figli. Dopo essere stata anche in vacanza in Cina qualche settimana fa, toccando con mano la bellezza poderosa della muraglia cinese, la bella Ilary Blasi è tornata anche a postare sui propri social network, uno su tutti Instagram. Sul proprio profilo di Instagram la signora Totti vanta 658 mila followers, tra cui ovviamente anche suo marito.

La foto che ha fatto impazzire i fans

La biondissima e bella conduttrice romana, ha postato un’immagine che la vede ritratta insieme alla sua ultima figlia mentre la aiuta a guidare una piccola macchinina giocattolo elettrica. In allegato a questa immagine postata nel pomeriggio da Ilary Blasi, l’ex letterina ha commentato con questa didascalia: “Cinture di sicurezza allacciate , pomeriggi da mamma”. Immediata la risposta di suo marito Francesco Totti, che ha commentato l’immagine insieme a tantissimi altri utenti di Instagram e fan della bella Ilary Blasi.