Sanremo 2017

Francesco Gabbani: "Sms da Renzi? Non ha il mio numero..."

Il cantante ospite a "Un giorno da pecora" ha parlato della sua vittoria a Sanremo. Poi una domanda sugli sms di Renzi: "Non gli ho dato il numero"

Francesco Gabbani: "Sms da Renzi? Non ha il mio numero..."

Dopo il trionfo all'ultimo Festival di Sanremo, Francesco Gabbani è ospite ai microfoni di Un giorno da Pecora su radio due. Durante l'intervista il cantanate ha parlato della sua esperienza sanremese, del momento della vittoria e anche di quella popolarità che lo sta travolgendo in queste ore. Ma durante il colloquio con i conduttori gli è stata posta una domanda precisa: Ha per caso ricevuto un sms o una chiamata di Renzi dopo la vittoria all'Ariston?".

La risposta è chiara e non si lascia attendere: "No, assolutamente. Prima del Festival mi sono premurato di non fargli avere il mio numero". Eppure Matteo Renzi proprio oggi ha deciso di aprire la direzione del Pd sulle note di Occidentali's Karma, la canzone di Gabbani che ha sbancato al Festival di Sanremo. Insomma a quanto pare la musica di Gabbani ha conquistato l'ex premier. Non è detto che il suo modo di far politica invece abbia conquistato il cantante che preferisce restare fuori da quell'elenco di artisti, attori e sportivi che in questi ultimi tre anni hanno ricevuto sul cellulare un messaggiono da parte di Renzi..

.

Commenti