Cultura e Spettacoli

Francesco Gabbani è sparito dai social

Francesco Gabbani non si sente da un po' di tempo e i fan del vincitore di Sanremo 2017 sono abbastanza preoccupati in quanto il cantante avrebbe resettato tutti i suoi profili social improvvisamente e senza preavviso alcuno

Francesco Gabbani è sparito dai social

Francesco Gabbani è sparito. Ovviamente, non ci stiamo riferendo ad una vera e propria scomparsa, ma ad una sparizione mediatica.

Il cantante di Carrara, vincitore del Festival di Sanremo 2017 con l'originale Occidentali's Karma, sembra aver deciso di non essere più presente sui social network.

Francesco Gabbani ha resettato tutti i suoi profili social

Come accennato sopra, sembrerebbe che Francesco Gabbani abbia deciso di non essere più raggiungibile sui vari Facebook, Twitter, ecc. E molti si sono domandati il perché di questa decisione improvvisa. Ma i fan del cantante non si devono preoccupare eccessivamente. Gabbani non ha deciso di sparire definitivamente dalle scene. Anzi, questa sua decisione di silenziare, solo temporaneamente, i suoi profili social sarebbe legata alla preparazione di un nuovo album.

Il cantante toscano, infatti, deve completare la lavorazione delle nuove canzoni in quanto il nuovo disco dovrebbe essere messo in commercio dal prossimo autunno. Di conseguenza, i tempi cominiciano ad essere contingentati e Gabbani, probabilmente, vuole ridurre al minimo le distrazioni. Per di più dalle informazioni che trapelano dal suo entourage, il cantante carrarese potrebbe far anticipare l'uscita del nuovo album dalla presentazione di un nuovo singolo, contenuto al suo interno.

La nuova canzone potrebbe essere presentata in anteprima al Radio Italia Live già il prossimo 27 maggio. Quindi fra meno di un mese. Quindi Francesco Gabbani, in effetti, è quasi pronto a tornare a calcare i palcoscenici italiani. Occidentali's Karma, la canzone vincitrice di Sanremo, era estremamente orecchiabile e divenne un vero e proprio tormentone estivo. Grazie alla vittoria a Sanremo con Occidentali's Karma Gabbani fu scelto anche per partecipare all' Euro Song Contest 2017 come rappresentante dell'Italia. Chissà se il nuovo singolo che dovrebbe essere presentato a breve potrà ripetere i successi del 2017. Staremo a vedere.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti