Francesco Monte dimentica Paola con Elena Morali? La reazione della Di Benedetto

Stando a quanto rivela Spy, Francesco Monte e Elena Morali si sono parecchio avvicinati dopo la fine dell'Isola dei Famosi. E questo loro avvicinamento non è andato giù a Paola

Finita la storia d'amore con Paola Di Benedetto, Francesco Monte sembra aver puntato l'attenzione su un'altra ex isolana: Elena Morali.

Stando a quanto rivela il settimanale Spy, infatti, l’ex tronista di Uomini e Donne avrebbe instaurato nell’ultimo periodo un bel legame con Elena Morali. I due si sarebbero avvicinati molto dopo la fine dell’Isola dei Famosi. La prova più evidente? La modella ha preso parte alle due feste di compleanno di Francesco: quella a Milano e quella a Taranto. Dove appunto Paola non è stata invitata. Ma non solo. Sempre sulla rivista si legge che la Morali non sarebbe più in buoni rapporti con Madre Natura, che ha tra l’altro ha confessato a Verissimo di soffrire ancora per la fine della storia con Monte.

Cosa sta succedendo tra Elena Morali e Francesco Monte? Nelle ultime ore, visto che i rumors su di loro si stanno facendo sempre più insistenti, Elena ha rotto il silenzio e su Instagram ha condiviso due storie con scritto: "Esiste anche solo amicizia tra uomo e donna, certo che ne scrivete di cazzate".

E mentre Francesco Monte non ha proferito parola, ad aver detto qualcosa, invece, è Paola Di Benedetto. Qualche ora fa, infatti, la bellissima modella ha pubblicato sempre sui social una sua foto con una didascalia che lascia poco spazio all'immaginazione: "No comment". Forse non l'ha presa proprio bene...

Commenti
Ritratto di michele lamacchia

michele lamacchia

Ven, 25/05/2018 - 15:14

Che guaio!

Fjr

Ven, 25/05/2018 - 16:37

Più leggo queste notizie e più penso che ci sia un fondo di verità nel detto”ogni popolo ha il governo che si merita”