Cultura e Spettacoli

Francesco Monte dimentica Paola con Elena Morali? La reazione della Di Benedetto

Stando a quanto rivela Spy, Francesco Monte e Elena Morali si sono parecchio avvicinati dopo la fine dell'Isola dei Famosi. E questo loro avvicinamento non è andato giù a Paola

Francesco Monte dimentica Paola con Elena Morali? La reazione della Di Benedetto

Finita la storia d'amore con Paola Di Benedetto, Francesco Monte sembra aver puntato l'attenzione su un'altra ex isolana: Elena Morali.

Stando a quanto rivela il settimanale Spy, infatti, l’ex tronista di Uomini e Donne avrebbe instaurato nell’ultimo periodo un bel legame con Elena Morali. I due si sarebbero avvicinati molto dopo la fine dell’Isola dei Famosi. La prova più evidente? La modella ha preso parte alle due feste di compleanno di Francesco: quella a Milano e quella a Taranto. Dove appunto Paola non è stata invitata. Ma non solo. Sempre sulla rivista si legge che la Morali non sarebbe più in buoni rapporti con Madre Natura, che ha tra l’altro ha confessato a Verissimo di soffrire ancora per la fine della storia con Monte.

Cosa sta succedendo tra Elena Morali e Francesco Monte? Nelle ultime ore, visto che i rumors su di loro si stanno facendo sempre più insistenti, Elena ha rotto il silenzio e su Instagram ha condiviso due storie con scritto: "Esiste anche solo amicizia tra uomo e donna, certo che ne scrivete di cazzate".

E mentre Francesco Monte non ha proferito parola, ad aver detto qualcosa, invece, è Paola Di Benedetto. Qualche ora fa, infatti, la bellissima modella ha pubblicato sempre sui social una sua foto con una didascalia che lascia poco spazio all'immaginazione: "No comment". Forse non l'ha presa proprio bene..

.

Commenti