Cultura e Spettacoli

Francesco Monte fuori da Tale e Quale Show. Sarà al Gf Vip?

Francesco Monte non sarà nel cast di Tale e Quale Show: l'ex tronista di Uomini e Donne, dopo il provino, ha ritenuto opportuno ritirarsi dal programma condotto da Carlo Conti. Voci sempre più insistenti prevedono la sua presenza al Grande Fratello Vip

Francesco Monte fuori da Tale e Quale Show. Sarà al Gf Vip?

Francesco Monte non sarà nel cast della prossima edizione di Tale e Quale Show: l'ex tronista di Uomini e Donne, dopo aver sostenuto il provino, ha ritenuto opportuno ritirarsi. Secondo voci sempre più insistenti, il trentenne tarantino sarebbe interessato ad altri programmi televisivi, ossia il Grande Fratello Vip. Solo qualche settimana fa, Francesco aveva dichiarato di aver voglia di riscatto dopo la sua avventura interrotta a causa del cannagate a L'Isola dei Famosi.

Monte potrebbe, quindi, essere pronto per partecipare ad un altro reality, per dimostrare veramente chi è, visto che in precedenza non è ha avuto l'occasione per mancanza di tempo. Secondo quanto riportato da Blogo, la sua assenza nel cast del programma condotto da Carlo Conti non sarebbe legata ad un provino di Francesco andato male, bensì ad una scelta fatta dal diretto interessato. L'attore di Furore 2, probabilmente, ha preso in considerazione altre opportunità che si sono presentate e che per lui potrebbero essere più soddisfacenti.

Dopo la diffusione della notizia secondo la quale Francesco sarebbe interessato a varcare la famosa porta rossa della casa del Grande Fratello Vip, cosa che un anno prima ha fatto la sua ex Cecilia Rodriguez, non è giunta alcuna smentita. Certo sarebbe curioso vedere Monte che si aggira per la stessa casa che ha ospitato la fine della sua relazione con la modella argentina e contestualmente l'inizio della stria d'amore tra Cecilia e Ignazio Moser, ma nel mondo dello spettacolo tutto può accadere. Frattanto, almeno per il momento, tutto si mantiene dell'ambito delle ipotesi.

Non vi sono dichiarazioni in merito di Francesco, che però molto probabilmente è interessato a mantenere il massimo riserbo sulle vicende che lo interessano dal punto di vista lavorativo. Intanto, il giovane si sta godendo l'estate da single, dopo la fine della sua breve relazione con Paola Di Benedetto: molti flirt gli sono stati attribuiti, ma almeno per adesso, Monte preferisce stare da solo.

La casa del Grande Fratello ha visto nascere molti nuovi amori negli anni, vedremo se anche per Francesco si apriranno le porte del reality e, perché no, anche di una nuova felicità dal punto di vista sentimentale.

Commenti