Cultura e Spettacoli

Francesco Monte: il messaggio per Bianca Atzei fa sognare i fan

Francesco Monte ha dedicato un post a Bianca Atzei, sua compagna d'avventura a L'Isola dei Famosi. L'ex tronista di Uomini e Donne ha fatto i complimenti alla cantante per il suo ultimo singolo, facendo sognare i fan: sta nascendo una nuova coppia?

Francesco Monte: il messaggio per Bianca Atzei fa sognare i fan

Sta nascendo una nuova coppia formata da Francesco Monte e Bianca Atzei? Questo è quello che sperano i fan dei due ex naufraghi dell'ultima edizione de L'Isola dei Famosi, dopo aver visto il post che l'ex tronista di Uomini e Donne ha dedicato alla cantante. Sul profilo social di Monte, infatti, è composta una foto che lo vede protagonista con la Atzei: Bianca sta dando un bacio sulla guancia a Francesco, ma ciò che più stupisce è il messaggio che accompagna lo scatto, già di per sé molto dolce.

"Con questa foto voglio augurarti un grande in bocca al lupo per il tuo nuovo pezzo 'Risparmio un sogno'": questo è il testo scritto da Francesco per Bianca. Tanto è bastato per scatenare i sogni dei numerosi fan di entrambi che hanno cominciato a chiedere se tra i due non c'è qualcosa di più di una semplice amicizia. La canzone della Atzei sta avendo molto successo: il videoclip vede protagonista, oltre che la cantante stessa, anche un altro volto noto di Uomini e Donne, ossia Luca Onestini che ha partecipato all'ultima edizione del Grande Fratello Vip. Evidentemente, anche Monte ha apprezzato il testo del nuovo singolo: e se ci fosse di più che semplice ammirazione per il lavoro dell'artista?

I follower si sono scatenati con i commenti sotto il post in questione: in molti hanno affermato di iniziare a fantasticare su una possibile storia d'amore, visto che i due attualmente sono single. Francesco, infatti, dopo l'epilogo pubblico della fine della storia d'amore con Cecilia Rodriguez, aveva cominciato una frequentazione con un'altra ex naufraga, Paola Di Benedetto, male cose tra non sono andate per il verso giusto tanto che il tronista ha interrotto ben presto la love story. Invece, Bianca esce da una storia che l'ha molto segnata con Max Biaggi; poi si era vociferato di una relazione con Jonathan, che lei stessa però ha smentito parlando solo di amicizia.

La presenza di Francesco Monte a L'Isola dei Famosi è durata poco, per via del canna-gate, che lo ha visto protagonista in prima persona, ma evidentemente il tarantino ha lasciato il segno nel cuore di più di un concorrete.

E' ancora presto per parlare di una nuova coppia, ma nulla è impossibile, d'altra parte due cuori 'danneggiati' dalla fine di storie importanti possono trovare consolazione a vicenda, come sperano i fan.

Commenti