Cultura e Spettacoli

Francesco Monte parla per l'ultima volta di Cecilia Rodriguez: "Il sentimento c'è ancora"

Prima di partire per l'Isola dei Famosi, Francesco Monte ha rilasciato un'intervista al settimanale DiPiù: "Ora vedo Cecilia Rodriguez felice con Ignazio"

Francesco Monte parla per l'ultima volta di Cecilia Rodriguez: "Il sentimento c'è ancora"

Alla vigilia della partenza per L'Isola dei Famosi, Francesco Monte ha deciso di parlare per l'ultima volta della sua ex compagna Cecilia Rodriguez.

Intervistato dal settimanale DiPiù, l'ex tronista di Uomini e Donne ha ammesso per la prima volta di aver fatto degli errori con la modella argentina. "Non ho lasciato io Cecilia - dice Francesco Monte - quindi sarei falso se dicessi che per lei attualmente non provo niente. Il sentimento c’è ancora, anche se piano piano si sta affievolendo".

Nonostante tutto, l'atteggiamento nei confronti Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser è cambiato. O meglio, è cambiata l'idea che ha del loro rapporto: "Se all'inizio provavo una rabbia incontenibile, che poi si è trasformata in frustrazione, adesso sono come sollevato.

Vedendola sui giornali o in televisione veramente felice con Ignazio, penso: 'Tutta questa sofferenza che ho provato, e che sto provando, evidentemente era necessaria se ora Cecilia è così serena con questo nuovo ragazzo'".

Commenti