Cultura e Spettacoli

Francesco Monte: "Sto facendo un percorso per riprendermi. Soffro di stati d'ansia"

Intervistato dal settimanale Nuovo, Francesco Monte ha parlato del forte stress che lo ha travolto negli ultimi tempi: "Per ora non ho bisogno di un psicologo"

Francesco Monte: "Sto facendo un percorso per riprendermi. Soffro di stati d'ansia"

Francesco Monte ha dovuto affrontare una grossa delusione d'amore nelle ultime settimane, Cecilia Rodriguez, infatti, non ci ha pensato due volte a lasciarlo per mettersi con Ignazio Moser.

Così intervistato dal settimanale Nuovo, l'ex tronista di Uomini e Donne ha confessato di aver attraversato una forte crisi. Lo stress gli ha dato qualche problemino che sta superando anche grazie alla dieta di Gianluca Mench. Nel corso della lunga intervista Francesco Monte ha prima rivelato di aver avuto anche diversi attacchi d'ansia e poi ha smentito categoricamente di avere al suo fianco un'altra donna.

"Sto facendo un percorso alimentare per riprendermi da un punto di vista psicofisico - ha spiegato Monte -. Ero davvero abbattuto, debole e soggetto a stati d’ansia. Ho avuto attacchi di panico in passato, ma oggi ho stati d’ansia. In pratica avverto dentro di me scariche di adrenalina in determinate situazioni. È normale che il fisico stressato ne risenta.

Comunque per ora è una cosa che riesco a gestire da solo, senza l’aiuto di uno psicologo".

Commenti