Francesco Monte, sull'esclusione dal Gf parla Alfonso Signorini

Ancora poche certezze in merito alla partecipazione di Francesco Monte al GF Vip, ora è Alfonso Signorini che rompe il silenzio

Non c'è ancora nessuna ufficialità in merito all’esclusione di Francesco Monte dalla Casa del Grande Fratello Vip. A poco meno di una settimana dalla prima puntata del reality, condotto nuovamente da Ilary Blasi, ci sono ancora molti dubbi sulla partecipazione dell'ex tronista di Uomini e Donne.

Il "canna-gate" pende ancora sulle spalle di Francesco Monte come una scure, e dopo l'ultimatum di Antonio Ricci, a rompere il silenzio sulla questione ci pensa Alfonso Signorini. Il direttore di "Chi" e opinionista del reality, su Instagram ha espresso il suo parere. "In verità non sono molto informato sulla questione. Tengo molto a Francesco Monte, spero di vederlo nella Casa", commenta Signorini. “Mi preoccupa molto il suo futuro”, conclude. Effettivamente dopo lo scandalo che ha colpito l'immagine del tronista, di lui si sono perse le tracce. Monte è molto attivo sui social, ma in tv non è apparso dopo l'esclusione dall'Isola dei famosi.

Anche Ilary Blasy sulle pagine di 361 Magazine, il sito web che sta seguendo da vicino la questione, ha affermato: “Chi mi piacerebbe vedere all’interno della Casa? Walter Nudo, è un vero e proprio guru, e poi Francesco Monte, così da poter riabilitare il suo nome”, commenta.

Nessuna certezza o nessuna smentita, molte le parole che lasciano il tempo che trovano. Anche Francesco Monte non ha ancora fatto nessuna dichiarazione, su Instagram però continuano le sue comparsate tra i locali pugliesi.

Commenti

Fausto17

Ven, 14/09/2018 - 11:08

Signorini: "Mi preoccupa molto il suo futuro"... Ma "ci faccia il piacere" il futuro del nulla, ci sono tanti campi incolti ed una zappa e vanga potrebbero essere la soluzione per il suo futuro, tanto non mi sembra una "perdita" per la televisione...

COSIMO51

Ven, 14/09/2018 - 18:22

...non riesco a capire, Signorini preoccupato per il futuro ? Ma stiamo scherzando ? Sono marionette al servizio di una holding dello spettacolo magari supercostruita e fittizia come i personaggi. Meglio se il tarantino resta fuori, e se pian piano si svilisce questa morsa di "esclusivismo" vip da banco.......come alcuni farmaci.

Fab51

Ven, 14/09/2018 - 19:49

Che vergogna trasmettere a canale 5 certi programmi !! Ma Don Matteo tutta la vita è non farebbe male neppure a Signorini vederlo

enzolitti

Ven, 14/09/2018 - 20:29

io proprio no!

de barba rossano

Ven, 14/09/2018 - 21:22

ANDARE A LAVORARE AI MERCATI GENERALI A SCARICARE CASSETTE DI FRUTTA NO?