Cultura e Spettacoli

Francesco Monte, tanto rumore per nulla? Il tronista confermato al GF Vip

Dopo una settimana di rumor e pettegolezzi, si legge che Francesco Monte è confermato nella prossima edizione del GF Vip

Francesco Monte, tanto rumore per nulla? Il tronista confermato al GF Vip

La notizia dell'esclusione di Francesco Monte dalla Casa del GF Vip è oramai un argomento molto caldo tra i fili del web e la settimana appena trascorsa è stata piuttosto febbrile. Anche se l'ex tronista è apparso sulla copertina di Tv Sorrisi e Canzoni confermando la sua partecipazione alla prossima edizione del reality di Canale 5, all'inizio la sua presenza era in bilico.

È scoppiato un vero e proprio caso e molte sono state le indiscrezioni che si sono susseguite tra conferme, smentite e taciti accordi. Prima Antonio Ricci ha lanciato un ultimatum a Mediaset, "O me o lui", successivamente Costanzo e la De Filippi hanno cercato di limitare i danni trovando un accordo con la Endemol e poi il laconico silenzio di Ilary Blasi e Signorini. Eppure secondo il sito davidemaggio.it, la tempesta è passata: Francesco Monte parteciperà al Grande Fratello Vip in onda dal 24 settembre.

Non sono stati spiegati i motivi che hanno spinto a rilasciare una notizia di questa portata. Tutto ciò fa intuire che, all'interno di Mediaset, si è trovato un accordo per far partecipare il tronista al reality. Colpito come un fulmine dal cannagate durante l'Isola dei Famosi, Francesco Monte ha visto periodi migliori. Fa strano però che in tutto questo trambusto, da parte del diretto interessato, non sia stata rilasciata ancora nessuna dichiarazione. Sicuramente la faccenda verrà approfondita nella prima puntata dello show.

Intanto altri rumor affermano che nella Casa stanno per entrare altri due concorrenti, il cui nome per ora è top secret.

Si vocifera che la scelta sia caduta sulla nuova compagna di Briatore.

Commenti