Cultura e Spettacoli

Francesco Sole e Giulia Cavaglià sono ufficialmente una coppia

Francesco Sole e Giulia Cavaglià sono una coppia e il ragazzo sembra volerlo gridare ai quattro venti. Dopo settimane di corteggiamento e di inseguimenti, l'ex protagonista di Uomini e Donne si è fatta conquistare

Francesco Sole e Giulia Cavaglià sono ufficialmente una coppia

Francesco Sole ha finalmente conquistato il cuore di Giulia Cavaglià. Dopo i primi rumors che volevano i due felicemente fidanzati, infatti, era arrivata la smentita di Sole, che aveva spiegato quale fosse la situazione nella realtà.

Da qualche tempo i due giovani si mostrano spesso insieme in atteggiamenti intimi e complici e questo ha fatto nascere la convinzione che tra loro potesse esserci del tenero. Dopo la delusione amorosa con Manuel Galliano a poche settimane dalla fine dell'esperienza di Uomini e Donne, per l'ex tronista non c'è stato più nessun uomo capace di farle battere il cuore, almeno fino all'arrivo di Francesco Sole. I due si sono conosciuti casualmente quando l'ex conduttore di Tu si que vales ha coinvolto l'influencer in un suo progetto, senza sapere quello che sarebbe poi nato. Francesco Sole era impegnato nella realizzazione di un videoclip e si è fatto aiutare da Giulia Cavaglià, ma la ragazza l'ha colpito al punto da influenzarlo.

Io e Giulia non siamo fidanzati, non che a me dispiacerebbe. Gliel’ho chiesto se lei vuole, glielo avete chiesto anche voi. Per ora non ha risposto, se un giorno risponderà…”, ha detto il ragazzo solo pochi giorni fa e, a quanto pare, Giulia ha risposto. “Ogni giorno un Francesco Sole si sveglia e porta un mazzo di tulipani a @giuliettacavaglia. Ogni giorno una Giulietta sa che dovrà correre più veloce di Francesco Sole per riuscire a scappare. Ora la situazione è questa: da qualche giorno Giulietta non scappa più, e significa solo una cosa”, ha scritto Francesco Sole sotto un'immagine romantica di loro che si baciano in cucina.

A quanto sembra i due sono cotti a puntino e l'uscita della canzone dello scrittore e cantante che, si chiama proprio “Giulia”, sembra essere il coronamento di questa love story. “Giulia crede nell’amore, ma fino ad oggi l’amore non credeva in lei...vediamo se riesco a fargli cambiare idea”, scrive Francesco nella sua canzone. Un'altra Giulia ha commentato con ironia il post di Francesco Sole. La Salemi, infatti, ha notato una somiglianza non da poco tra la nuova love story che sta nascendo e quella, ormai finita, tra lei e Francesco Monte. “Beh si sa, l'accoppiata Francesco Giulia spacca. Spero che a voi vada meglio però..

. Prima che qualcuno la prenda male sto scherzando, w l'amour sempre e comunque”, ha commentato la Salemi e poco dopo ecco comparire anche il messaggio di Francesco Monte: “Siete stupendi, felice per te fra!

Commenti