Francesco Totti e Ilary Blasi lasciano la clinica con la piccola Isabel

Nata giovedì 10 marzo, dopo 4 giorni di osservazione Ilary Blasi e Francesco Totti hanno lasciato la clinica romana insieme alla piccola Isabel, terzogenita della coppia

A quattro giorni dal parto, per mamma Ilary Blasi e papà Francesco Totti è venuto il momento di tornare a casa con la piccola Isabel. Tutti e tre, infatti, sono usciti oggi dalla clinica Mater Dei di Roma, dove Isabel è nata giovedì 10 marzo.

Visibilmente felici e raggianti, i neo genitori Ilary Blasi – con in braccio il terzo figlio avuto dal “pupone” della Roma - e Francesco Totti si sono concessi agli scatti dei fotografi che li aspettavano all'uscita della clinica capitolina della zona Parioli. Sorridenti ed emozionati, entrambi hanno in seguito lasciato la struttura a bordo di un suv nero guidato dallo stesso Totti.

Data alla luce giovedì 10 marzo, Isabel è l'ultima arrivata in casa Blasi-Totti dopo la nascita del primogenito Cristian – 6 novembre 2005 - e della sorellina Chanel – 13 maggio 2007. Sposati dal 19 giugno del 2005, in molte recenti dichiarazioni la coppia aveva affermato di non essere intenzionata a scoprire, prima del parto, il sesso del nascituro. “Il nostro terzo figlio nascerà ai primi di marzo, sono al settimo mese. La felicità contagia tutti noi. E non vogliamo sapere il sesso. Sarà una sorpresa, anche per i miei due piccoli. Con Francesco era una cosa che ci dicevamo sempre: avendo già la coppia, Cristian e Chanel, se fosse arrivato il terzo ci saremmo comportati all’antica, quando non c’erano le ecografie”, aveva detto Ilary Blasi in un'intervista esclusiva al magazine Oggi.