Francesco Totti e Ilary Blasi pensano al quarto figlio?

Francesco Totti ed Ilary Blasi pensano seriamente ad allargare la loro famiglia con l'arrivo di un quarto figlio, la vacanza ad Ortisei pare sia stata l'occasione giusta

Una delle coppie più amate del mondo dello spettacolo è indubbiamente quella composta da Francesco Totti ed Ilary Blasi. Nelle ultime settimane la coppia insieme ai figli Christian, Chanel e Isabel, dopo una vacanza alle Maldive, si trovano attualmente sulla neve: ad Ortisei.

Francesco Totti ed Ilary Blasi: in arrivo un quarto figlio?

Nelle ultime settimane, sul web impazza un gossip molto succulento sulla coppia Totti-Blasi. I due, avrebbero confessato ad alcuni amici di famiglia di star pensando ad un quarto figlio. In particolare l'ex capitano della Roma alcune settimane fa, aveva dichiarato che per il quarto figlio bisognava attendere il momento giusto. Molti esperti di cronaca rosa si sono chiesti se tale momento non sia proprio questo, visto che la coppia sta insieme da ben 18 anni, e sembra avere un rapporto intramontabile, con un sentimento che pare crescere di giorno in giorno. Proprio per questo amore, la coppia sta seriamente pensando al tentativo di avere un figlio. Ad oggi comunque si tratta solo ed esclusivamente di rumors non confermati, anche se circolano sui giornali di gossip da un pò. I due sono ancora giovani, in quanto lui ha 42 anni e lei 37, quindi con ancora tutto il tempo per poter scegliere il da farsi.

Saranno sensazioni giuste? O la coppia deciderà di restare ancora cosi come è?