Cultura e Spettacoli

I dolci auguri di Totti alla figlia Isabel per il compleanno

Francesco Totti celebra i tre anni della figlia Isabel con una foto e con una dolce dedica

I dolci auguri di Totti alla figlia Isabel per il compleanno

Negli anni siamo stati abituati ad un'immagine di Francesco Totti piuttosto riservata e a tratti quasi ruvida, ma negli ultimi tempi - dopo aver abbandonato il calcio giocato - il Capitano ha mostrato sempre di più anche il suo lato tenero e non ha lesinato immagini sui social insieme ai figli.

Ieri dal suo account Instagram, il Pupone ci ha regalato uno scatto in versione papà amorevole. L'occasione è di quelle tra le più importanti per un padre: la festa di compleanno della figlia Isabel. Per festeggiare i tre anni della più piccola di casa Totti-Blasi, l'ex calciatore ha postato una foto in cui tiene in braccio la piccola. Ad accompagnare l'immagine una semplice e dolce dedica: "Auguri amore mio, già sono passati 3 anni ...ti amo". A far da sfondo alla sorridente coppia una grande torta rosa a tema Minnie Mouse, proprio come tutti gli altri addobbi della festa, che possiamo intravedere nelle Stories di Melory Blasi, la zia della piccola.

Silenzio completo invece sul profilo di Ilary Blasi: nessun post e nessuna stories. Ma d'altra parte la conduttrice del Grande Fratello Vip non è molto attiva sul web, l'ultimo post risale a 3 mesi fa. Nella coppia è proprio Francesco ad essere il più social, sempre pronto a condividere anche momenti intimi, mentre Ilary si limita a postare materiale inerente alla sua professione. Qualche giorno fa Totti aveva già postato foto con la moglie e con l'altra figlia Chanel sulla neve e per San Valentino aveva scelto una foto della famiglia al completo per gridare al mondo: "Con voi...

è sempre San Valentino". Gran campione e gran padre di famiglia!

Con voi...è sempre San Valentino

Un post condiviso da Francesco Totti (@francescototti) in data:

Commenti