Cultura e Spettacoli

Francesco Totti: "Con Ilary litighiamo solo per i figli"

Francesco Totti e Ilary Blasi litigano solo per i figli: invece di fargli fare i compiti il capitano della Roma gioca alla Playstation con Cristian

Francesco Totti: "Con Ilary litighiamo solo per i figli"

Durante l'ultima puntata del programma "L'Intervista" condotto da Maurizio Costanzo il capitano della Roma Francesco Totti ha ripercorso le tappe della sua vita, calcistica e privata.

La rabbia contro l'allenatore Spalletti ma soprattutto l'amore per la moglie Ilary Blasy e i tre figli Cristian, Chanel e Isabel. Non esclude l'arrivo di un quarto figlio ma rivela un particolare divertente. Totti e la moglie litigano infatti solo per i figli.

"Quando abbiamo avuto Cristian non eravamo pronti a fare i genitori a tutto tondo. Con il tempo è andata meglio. Ilary e io litighiamo solo per loro. Soprattutto quando le racconto delle bugie, lei le scopre e poi si arrabbia. Tipo sui compiti. Le dico che Cristian li ha fatti quando, invece, giochiamo alla Playstation".

Un papà amico, quindi. "Cristian è stato il primo, è innamorato alla follia di me e della Roma. Gioca nei pulcini ed è un bambino incredibile. Chanel? La vedi ed è già donna. Isabel? Mi ha "levato" la vita, ha chiuso il cerchio".

E se le figlie dovessero fidanzarsi con un laziale Totti diventa saggio: "Problemi loro, mi basta che siano bravi ragazzi". Poi dice di essere un bravo papà: "Sono molto geloso, però. Non gli racconto le favole, è più Ilary. Fanno percorsi differenti. Cristian lo porto io a calcio, Chanel fa danza e ci va con sua madre. Quando tornano fanno i compiti, fanno le scuole internazionali per cui, se sono in inglese, deve pensarci lei. Isabel spesso se la porta dietro.

Quando non può, resta con la tata", ha concluso.

Commenti