Cultura e Spettacoli

Francesco Totti al matrimonio di Melory Blasi: "Buona vita insieme"

Francesco Totti ha scattato diversi selfie al matrimonio della sorella minore di Ilary, Melory Blasi che ha sposato il fidanzato Tiziano Panicci

Francesco Totti al matrimonio di Melory Blasi: "Buona vita insieme"

Dopo aver salutato i suoi tifosi poco più di un mese fa allo stadio Olimpico, Francesco Totti è stato fotografato in diverse occasioni dai paparazzi.

Dalla vacanza a Mykonos con la famiglia al concerto di Tiziano Ferro di pochi giorni fa in cui il campione è anche salito sul palco per un saluto e una dedica particolare da parte del cantante di Latina.

Ora però è Ilary Blasi ad aver postato uno scatto su Instagram, quello del matrimonio della sorella Melory con lo storico fidanzato Tiziano Panicci. La piccola Blasi, un mese dopo le nozze in comune, ha detto sì nella chiesa di San Bartolo.

Ma il protagonista della grande festa è stato proprio Francesco Totti che ha scattato selfie con gli invitati felici di poter condividere un'intera giornata insieme a lui. Sul social network, infatti, diversi invitati hanno condiviso con i loro follower delle foto insieme all'ex capitano della Roma, felice insieme alla moglie di essere alla festa della cognata.

“Io e Ilary vi auguriamo una meravigliosa vita insieme!”, ha scritto in un commento Totti.

Commenti