Franco Di Mare e il nuovo flirt: "Vi spiego tutto"

Dopo le indiscrezioni su una nuova storia per Franco Di Mare, arriva la risposta del giornalista di Rai Uno

Dopo le indiscrezioni su una nuova storia per Franco Di Mare, arriva la risposta del giornalista di Rai Uno. Di fatto a svelare il nuovo flirt del cronista è stato Alberto Dandolo su Oggi. Dandolo ha infatti parlato di una relazione tra Di Mare e una ventenne che lavora a Saxa Rubra. Il gossip ha immediatamente fatto il giro del web e così su Facebook il cronista ha voluto mettere in chiaro alcune cose: "Il mio matrimonio", spiega Di Mare, "è purtroppo naufragato qualche anno fa". Dice che la maggior parte della colpa è la sua. "Dal momento che abbiamo sempre creduto che i fatti nostri fossero e dovessero restare nostri, Alessandra ed io avevamo deciso di comune accordo di separarci in modo morbido, continuando a mantenere una relazione civilissima fatta di grande stima e affetto". E ancora: "Dopo anni di separazione di fatto, a me è successo di incontrare un’altra persona. Capita. E per certi aspetti è una benedizione. Vuol dire che la vita va avanti, se si è capaci di rimettersi in gioco. Anche questi dovrebbero essere – in definitiva – fatti miei". "Giulia (che non fa la barista – lavoro peraltro rispettabilissimo) è arrivata nella mia vita cinque anni dopo la mia separazione da Alessandra, quando vivevo da solo, e dunque – com’è evidente - non ha alcuna responsabilità nel fallimento del mio matrimonio. Nessuna".

E a stretto giro è arrivata la replica di Dandolo: "Di Mare dimentica di dire un paio di cosine importanti. La prima è che in realtà la fede dal dito se l'è tolta solo 1 anno fa. La lanciò nelle calde acque campane e giurò fedeltà eterna al suo amor. Giulia? No. L'amore lo giurò ad una bella professionista meridionale con cui aveva una importante e seria relazione che è durata ben 4 anni. In realtà l'ingrifato Frank ha lasciato la sua amante, non sua moglie, per la 'barista'".

Commenti
Ritratto di CaptainHaddock

CaptainHaddock

Sab, 08/07/2017 - 15:03

Ma chi se ne frega di costui? Tra le sue "perle" quella di aver accoppiato il termine "calcio balilla" al fascismo piuttosto che al patriota genovese Giovan Battista Perasso detto per l'appunto Balilla!

Italiano-

Sab, 08/07/2017 - 17:13

In questo Mondo, c'è fame, violenza, paura si va a fare le pulci ad una persona che si è innamorata. Ma beati loro!!! Anche perché sono in maggioranza quelli che si amano. Fra' auguri bbelli

Italiano-

Sab, 08/07/2017 - 17:16

Credete a chi ha provato -Eneide