Cultura e Spettacoli

Frank Grimes torna nel seicentesimo episodio dei Simpson

Il cameo sarà durante il XXVII speciale di Halloween, dove solitamente vengono sviluppate brevi storie nelle quali a volte ritornano personaggi che non fano più parte regolarmente della serie

Frank Grimes torna nel seicentesimo episodio dei Simpson

I Simpson sono pronti a far tornare un personaggio secondario che però ha lasciato il segno nel cuore di milioni di spettatori. Nel 600esimo episodio del famoso cartone animato, infatti, tornerà Frank Grimes, il collega di lavoro pedante di Homer Simpson alla centrale elettrica di Springfield.

Frank Grimes è stato protagonista dell’episodio “Il nemico di Homer” datato 1997 ed è morto nella stessa puntata, dopo essere stato portato all’esasperazione proprio da capofamiglia Simpson. Ligio al dovere, competente, serio, preciso e puntuale, l'ingegnere nucleare non sopportava il collega svogliato, incapace e disattento.

L'episodio andrà in onda negli Stati Uniti il prossimo 16 ottobre, e sarà il XXVII speciale di Halloween, dove solitamente vengono sviluppate brevi storie nelle quali a volte ritornano personaggi che non fano più parte regolarmente della serie.

Frank Grimes farà un breve cameo con le sembianze di un fantasma, insieme ad un altro "arcinemico" della famiglia Simpson, il clown criminale Telespalla Bob.

Sebbene sia comparso in un solo episodio sui quasi 600 realizzati, Frank Grimes, soprannominato Grimmione, è comunque rimasto nella memoria di molti fan, soprattutto degli appassionati delle prime stagioni dei Simpson

8px;">.

Commenti