Quella frase sull'Isola che può inguaiare Paola Caruso

I telespettatori più attenti dell'Isola dei Famosi hanno notato uno strano atteggiamento da parte di Paola Caruso. La "Bonas" di Avanti un altro, sempre secondo alcuni telespettatori che hanno segnalato l'accaduto sui social, si sarebbe lasciata andare ad una presunta bestemmia

I telespettatori più attenti dell'Isola dei Famosi hanno notato uno strano atteggiamento da parte di Paola Caruso. La "Bonas" di Avanti un altro, sempre secondo alcuni telespettatori che hanno segnalato l'accaduto sui social, si sarebbe lasciata andare ad una presunta bestemmia. Il tutto sarebbe accaduto durante la preparazione del pranzo e durante l'ennesima lite tra la Henger e la Caruso. La "Bonas" ha lasciato cadere un pezzo di carta igienica nel brodo che stava cucinando, mandando su tutte le furie Mercedesz Henger.

“Già il cibo che abbiamo a disposizione è poco, poi se lo usiamo come pattumiera…” ha dichiarato infuriata Mercedesz Henger contro la Caruso. Gli altri naufraghi si sono schierati dalla parte della Henger e così la Caruso è andata su tutte le furie: “Dovrò prendere degli ansiolitici una volta lasciata quest’Isola. Ogni cosa diventa una tragedia!” ha sbottato, per poi lasciarsi andare a quella che sembra una bestemmia.