Cultura e Spettacoli

Gf, il fratello di Serena Rutelli si fa vivo: "Voglio incontrarla"

Il fratello naturale di Serena Rutelli ha inviato una lettera al programma televisivo Domenica Live condotto da Barbara d'Urso nella quale ha chiesto ufficialmente di poter incontrare sua sorella. Anche lui è stato adottato quando aveva solo 9 mesi e avrebbe scoperto solo di recente di avere una sorella

Gf, il fratello di Serena Rutelli si fa vivo: "Voglio incontrarla"

Serena Rutelli, una delle due figlie adottive di Barbara Palombelli e Francesco Rutelli, ha ricevuto una lettera inaspettata e alquanto emozionante. La lettera, letta in diretta da Barbara d'Urso alla trasmissione televisiva Domenica Live, proviene da un uomo di 30 anni che ha dichiarato di essere il fratello naturale di Serena, adottato anche lui da un'altra famiglia quando aveva solo 9 mesi, e ha quindi chiesto di incontrarla.

Serena Rutelli e il fratello: la reazione della Palombelli

Serena Rutelli, grazie alla partecipazione al Grande Fratello, sta avendo modo di ricostruire la sua storia passata. La lettera del presunto fratello segue infatti di poche settimane quella ricevuta dalla madre biologica che Serena si è rifiutata di conoscere. Ma la cosa potrebbe essere diversa nel caso del fratello. Infatti, come ha rivelato Barbara d'Urso, nel corso della sua permanenza al Grande Fratello Serena ha più volte espresso il desiderio di poter conoscere i suoi fratelli. La D'Urso infatti ha dichiarato: " È strano, in questi giorni come se fosse telepatica, Serena in casa ha detto una cosa. Ha detto: ‘Io so, perché me l'ha detto Barbara la volta scorsa, che ho dei fratelli. Quelli mi piacerebbe conoscerli'". Ed ecco che poco dopo arriva la lettera di uno di loro.

Barbara d'Urso ha rivelato anche alcuni dettagli interessanti su quest'uomo. Il fratello di Serena ha detto, infatti, che ha una famiglia con due bambini e ha dichiarato alla d'Urso: "Io non sapevo niente di Serena, me l'hanno detto un po' di tempo fa. Ho iniziato a guardarla al ‘Grande Fratello', l'ho guardata e mi ha intenerito il cuore. Questa lettera è per lei e vorrei incontrarla".

La d'Urso, ovviamente, prima di leggere in diretta la lettera del presunto fratello di Serena, ha chiesto il parere dell'amica Barbara Palombelli che si è dichiarata favorevole. La moglie di Francesco Rutelli avrebbe detto testualmente: "Assolutamente sì, vai". Non solo, ma la lettera verrà letta alla stessa Serena questa sera durante la puntata odierna facendole vivere un'altra emozione.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti