Freccero contro Mentana: "Lo porterò in tribunale"

Carlo Freccero risponde duramente al direttore del TgLa7 Enrico Mentana che aveva attaccato i partiti

"Ma come si permette di darmi del lottizzato? Sto pensando di citarlo in giudizio". In una intervista a Il Fatto Quotidiano Carlo Freccero risponde duramente al direttore del TgLa7 Enrico Mentana che aveva attaccato i partiti dicendo: "Quando è stato formato il Cda hanno accettato tutti una logica lottizzatoria, 5Stelle compresi".

Ma Freccero non ci sta: "Mentana è troppo presuntuoso, io mi ricordo quando venne scelto da Silvio Berlusconi durante un congresso del Psi, su spinta proprio dei socialisti: c'ero anche io lì. Quello che ha detto è scandaloso, lo citerò in tribunale".

Quanto a Viale Mazzini, Freccero poi tuna anche contro Renzi: "Il renzismo dilaga anche nei programmi della Rai. Qui "è in atto una rivoluzione tecnologica, non è più solo la tv generalista, facile da lottizzare, ma è un insieme di televisioni. E allora ci si deve augurare che i nuovi canali, con il loro pubblico più evoluto, non finiscano nelle mani dei partiti".

Commenti

Anonimo (non verificato)

cgf

Gio, 24/12/2015 - 23:38

Gli esperti in comunicazione conoscono bene Joseph Goebbels il quale sosteneva di ripetete una bugia cento, mille, un milione di volte finché non diventerà una verità.