Cultura e Spettacoli

Freccero su Giletti: "Tornerà in Rai"

Carlo Freccero sul futuro della Rai ha le idee chiare. E apre alla possibilità di un clamoroso ritorno di Massimo Giletti

Freccero su Giletti: "Tornerà in Rai"

Carlo Freccero sul futuro della Rai ha le idee chiare. Di certo il governo gialloverde avrà il suo peso su viale Mazzini e di fatto anche alcuni equilibri potrebbero cambiare. E così proprio Freccero lancia la "bomba" ai microfoni di Radio 24 a La Zanzara: "Massimo Giletti tornerà alla Rai". Una frase che può cambiare e di tanto il panorama televisivo. Giletti è andato via dalla Rai dopo le polemiche dello scorso anno approdando a La7 con il suo "Non è l'Arena".

Adesso, secondo il consigliere di amministrazione Rai, potrebbe esserci un clamoroso ritorno. Freccero poi parla anche degli altri protagonisti dei palinsesti di viale Mazzini: "Fazio? Al momento lo lasciamo lì - ha stuzzicato - Ci sono i contratti, non si può fare niente". Inevitabile un passaggio su Vespa e il suo Porta a Porta: "Cambierà, diventerà leghista e grillino e dirà che lo è sempre stato". Poi una battuta su Mannoni che più di una volta ha perso le staffe per gli sforamenti della Berlinguer con #CartaBianca: "Soffrirà, gli spostiamo il programma ogni volta di cinque minuti così perde le staffe".

Commenti