Freccero su Giletti: "Tornerà in Rai"

Carlo Freccero sul futuro della Rai ha le idee chiare. E apre alla possibilità di un clamoroso ritorno di Massimo Giletti

Carlo Freccero sul futuro della Rai ha le idee chiare. Di certo il governo gialloverde avrà il suo peso su viale Mazzini e di fatto anche alcuni equilibri potrebbero cambiare. E così proprio Freccero lancia la "bomba" ai microfoni di Radio 24 a La Zanzara: "Massimo Giletti tornerà alla Rai". Una frase che può cambiare e di tanto il panorama televisivo. Giletti è andato via dalla Rai dopo le polemiche dello scorso anno approdando a La7 con il suo "Non è l'Arena".

Adesso, secondo il consigliere di amministrazione Rai, potrebbe esserci un clamoroso ritorno. Freccero poi parla anche degli altri protagonisti dei palinsesti di viale Mazzini: "Fazio? Al momento lo lasciamo lì - ha stuzzicato - Ci sono i contratti, non si può fare niente". Inevitabile un passaggio su Vespa e il suo Porta a Porta: "Cambierà, diventerà leghista e grillino e dirà che lo è sempre stato". Poi una battuta su Mannoni che più di una volta ha perso le staffe per gli sforamenti della Berlinguer con #CartaBianca: "Soffrirà, gli spostiamo il programma ogni volta di cinque minuti così perde le staffe".

Commenti

lavieenrose

Gio, 24/05/2018 - 20:25

freccero si sta fascistizzando anche lui