Cultura e Spettacoli

Frizzi, Clerici in lacrime nello studio: "Non riesco a parlare da due giorni"

La conduttrice è entrata piangendo nello studio de La prove del cuoco: "Continuiamo per te, Fabrizio"

Frizzi, Clerici in lacrime nello studio: "Non riesco a parlare da due giorni"

Mentre Antonella Clerici entrava in studio per presentare la nuova puntata de La prova del cuoco, in sottofondo c'era la colonna sonora di "Toy Story", cartone animato a cui Frizzi ha prestato la voce. La conduttrice, commossa, ha subito ricordato l'amico e collega Fabrizio Frizzi.

"Non riesco neanche a parlare da due giorni. Sono passata dallo studio dell'Eredità e sul suo tavolino c'erano i fiori che la gente gli ha portato", ha raccontato la Clerici con la voce rotta dalle lacrime."Qui dentro c'è un silenzio surreale. Vorrei trasmettervelo a casa. Un silenzio dato dalle persone che a Fabrizio hanno voluto davvero bene. Per lui piangono tutti, dall'usciere al direttore generale", ha continuato.

"Era un personaggio amato, una persona amata da tutti. Era veramente come lo vedevate in televisione, straordinario". "Mi costa molto essere in questo studio oggi ma ho pensato che lui avrebbe voluto così. Continuiamo per te, Fabrizio", ha concluso la Clerici tra gli applausi del pubblico in studio.

Commenti