Cultura e Spettacoli

Frizzi, primo compleanno della figlia Stella senza il suo papà

Il settimanale Diva e donna ha pubblicato alcune foto di Carlotta Mantovan con la figlia Stella. Questo è il primo compleanno che la piccola festeggia senza il suo papà Fabrizio Frizzi

Frizzi, primo compleanno della figlia Stella senza il suo papà

Dopo la tragica scomparsa di Fabrizio Frizzi per un’emorragia cerebrale, la moglie Carlotta Mantovan è dovuta tornare alla vita di tutti i giorni.

Con il cuore pieno di dolore e gli occhi pieni di lacrime, Carlotta Mantovan è andata avanti. Qualche giorno fa, infatti, la figlia Stella ha compiuto cinque anni ed ha dovuto trascorrere il suo primo compleanno senza il papà. Al suo fianco naturalmente c'era la mamma che, come testimoniano le foto pubblicate dal settimanale Diva e donna, è sempre al fianco della piccola.

La moglie di Fabrizio Frizzi non lascia mai da sola la sua piccola e cerca di farle da mamma e da papà. Grazie alla sua forza, alla sua grinta e all'amore della sua famiglia, Carlotta sta cercando di superare questo tragico momento che comunque lascerà sempre dentro di lei un vuoto incolmabile..

.

Commenti