Cultura e Spettacoli

Frizzi riappare in tv e fa commuovere la Clerici

Il conduttore si è presentato insieme a Carlo Conti a La Prova del Cuoco: "Sto meglio". E la Clerici si commuove davanti alle telecamere

Frizzi riappare in tv e fa commuovere la Clerici

Dopo la lieve ischemia che lo ha colpito mentre registrava una puntata de L'Eredità a fine ottobre, Fabrizio Frizzi è tornato in tv.

Il conduttore, accompagnato da Carlo Conti che ha preso il suo posto nel quiz di Rai1, si è presentato a sorpresa negli studi de La Prova del Cuoco per fare personanelmente i suoi auguri di compleanno ad Antonella Clerici che proprio oggi compie 54 anni.

"Sto meglio", ha detto davanti alle telecamere. La conduttrice l'ha abbracciato e - come racconta Blogo - la Clerici gli ha chiesto: "Quando facciamo un programma insieme?", mentre in sottofondo partiva la canzone di Renato Zero "I migliori anni". Frizzi ha annunciato che tornerà a condurre L'Eredità insieme a Conti dal prossimo 15 dicembre.

"Sono davvero felice che Frizzi stia bene così", ha poi detto la conduttrice commossa e in lacrime quando i due hanno lasciato lo studio, "Non volevo piangere davanti a lui, piango davanti a voi, sono contenta. Noi tre siamo molto legati, facciamo lo stesso mestiere e ci vogliamo bene, abbiamo sofferto tanto e ci siamo preoccupati. Davvero vogliamo fare I migliori anni insieme, non so quando ma…". E dopo lo stacco pubblicitario ha ribadito: "Il più bel compleanno della mia vita.

Carlo Conti mi ha portato Fabrizio Frizzi, non ci vediamo da un po’, è stato bello, bello…".

Commenti