Cultura e Spettacoli

Frizzi, lo sfogo di Pupo: "Gli ipocriti che ti angosciavano oggi ti rimpiangono"

Pupo va in direzione opposta. Il cantante e conduttore di fatto ricorda Fabrizio Frizzi a modo suo con uno sfogo su Facebook

Frizzi, lo sfogo di Pupo: "Gli ipocriti che ti angosciavano oggi ti rimpiangono"

Pupo va in direzione opposta. Il cantante e conduttore di fatto ricorda Fabrizio Frizzi a modo suo. Lo fa da amico vero del conduttore e punta il dito contro chi in questi anni aveva criticato il conduttore di viale Mazzini. Parole dure quelle di Pupo che fanno riflettere. Il suo è un vero e proprio sfogo che ha fatto il giro del web: "Soltanto due anni fa, eravamo insieme qua, alle cascate del Niagara - scrive sulle sue pagine ufficiali Twitter e Facebook -. Abbiamo condiviso momenti professionali meravigliosi ed altri, privati, in cui mi raccontavi le tue sofferenze e le angosce che gli ipocriti che oggi ti rimpiangono, ti avevano causato. Non ho parole fratello". I due erano molto legati e anche sul piano professionale avevano condiviso diverse avventure. Spesso sono stati insieme in conduzione nel raccontare le "Partite dle cuore".

Poi la sfida di "Ti lascio una canzone" nel 2014. Il post di Pupo va contro la retroica di queste ore. Lui Frizzi lo conosceva bene, soprattutto lontano dai rifelttori e dalle telecamere. Ne ha raccolto gli sfoghi e l'euforia, da amico di lunga data.

Ora piange la sua morte.

Commenti