Cultura e Spettacoli

Frizzi torna alla vita di sempre: ​sorride con la moglie e la figlia

In esclusiva su Chi le foto della prima uscita di Fabrizio Frizzi dopo la malattia. È circondato dall'affette della moglie e della figlia

Frizzi torna alla vita di sempre: ​sorride con la moglie e la figlia

Il settimanale Chi, che uscirà in edicola domani, pubblica le fotografie della prima uscita di Fabrizio Frizzi dopo la malattia. Meno di un mese fa il conduttore di Rai1 è stato colpito da un'ischemia proprio mentre stava registrando una puntata dell'Eredità. "Dopo il malore - aveva scritto sui Facebook nei giorni scorsi - sono felice di potervi scrivere per dirvi che combatto per riprendermi".

Fabrizio Frizzi è tornato a casa da qualche giorno. Le immagini pubblicate dal settimanale diretto da Alfonso Signorini sono le uniche che testimoniano la sua ripresa verso la vita di sempre. "Il presentatore tivù - spiegano dalla redazione di Chi - è stato fotografato mentre passeggia, sorridente e disteso, con la moglie Carlotta e la figlia Stella e il suo sorriso è la migliore rassicurazione per tutti gli amici e i telespettatori che lo amano e che hanno seguito con apprensione il decorso della sua malattia".

Nei giorni scorsi Frizzi aveva scritto un post su Facebook per ringraziare quanti gli sono stati vicini. "Cari amici sono felice di potervi scrivere per dirvi che combatto per riprendermi... - aveva scritto sul social network - grazie a tutti per i messaggi che piano piano leggerò e che mi daranno forza per superare questa brutta avventura. Un abbraccio a tutti".

Le fotografie pubblicate da Chi sono sicuramente la rassicurazione migliore.

Commenti