Cultura e Spettacoli

Il fuori onda dell'Isola dei Famosi: "La odio, la odio, ora si sa tutto"

Ad agitare le acque del programma sarebbe un fuori onda che riguarda alcuni commenti da parte di Rosa e Francesca Cipriani su Bianca Atzei

Il fuori onda dell'Isola dei Famosi: "La odio, la odio, ora si sa tutto"

Un nuovo caso anima queste battute finali dell'Isola dei Famosi. Ad agitare le acque del programma sarebbe un fuorionda che riguarda alcuni commenti da parte di Rosa e Francesca Cipriani su Bianca Atzei. A quanto pare subito dopo la prova sull'isola che di fatto ha tagliato fuori dal gruppo degli "eletti" proprio l'ex pupa e Rosa, le due naufraghe avrebbero puntato il dito contro Bianca Atzei. Rosa è la più criticia contro la cantante: "Io la odio, io la odio. La realtà è che a lei dà fastidio chi la sgama". Poi a rincarare la dose c'ha pensato la Cipriani: "Ormai sono uscite fuori le cose". A questo punto interviene ancora Rosa che afferma: "Che presuntuosa da noi si dice fr...". Poi, sempre la Cipriani ha chiesto l'espulsione dal programma della Mancini. A pochi giorni dalla finalissima si accende lo scontro in Honduras. Ormai, come nel calcio, gli schemi sono saltati. Tutti contro tutti in vista del traguardo finale.

Per la Atzei non è comunque un periodo facile.Nel corso dell'ultima puntata sua mamma vendendola piangere ha rivelato un retroscena sul passato della cantante: "Sei forte Bianca, sono orgogliosa di te. Stai zitta un attimo: tre anni fa hai subito una cosa in ospedale che sappiamo solo io e te. Non voglio più vedere nessuno che ti sotterra così. Fregatene di tutto e pensa a te stessa, figlia mia. Basta. Basta, devi smetterla di piangere".

Ora dovrà invece fare i conti con gli attacchi dei suoi compagni di avventura.

Commenti