Cultura e Spettacoli

Nozze segrete per Gabriel Garko? Mistero sul nome della donna

Paparazzato con la fede al dito dopo la fine della storia d'amore con Adua del Vesco, Gabriel Garko si è sposato in gran segreto? E chi è la fortunata?

Nozze segrete per Gabriel Garko? Mistero sul nome della donna

Di recente, il settimanale Spy ha sorpreso Gabriel Garko in compagnia di un amico di lunga data, Gabriele Rossi. I due sfoggiano look perfetti, da sex symbol consapevoli del loro fascino sul pubblico femminile. Ma il dettaglio che non è passato inosservato è stato il fatto che al suo dito, Gabriel sfoggia un anello sospetto. Non un anello qualunque bensì quello che si porta all'anulare, dove in genere si pongono fedi o fedine. Eppure, l'attore dovrebbe essere single, visto che ha interrotto mesi fa la lunga storia con Adua Del Vesco e la vacanza che la coppia di amici si è concessa dovrebbe servire proprio a far ritrovare un po' di serenità al bel Gabriel. Ma se fosse così, come ci si spiega l'anello al dito (e la ritrovata forma fisica)?

Gabriel Garko, spunta la fede al dito

Non è ben chiaro se l'anello sia il simbolo di un nuovo corso sentimentale o addirittura di nozze celebrate lontano dai riflettori, ma senza dubbio si tratta della stessa fede misteriosa della quale aveva parlato qualche mese fa nel salotto di Domenica In. Gabriel aveva infatti commentato ai microfoni di Mara Venier: “Potrei essermi già sposato“, lasciando il pubblico avvolto nel mistero. Nozze segrete? E con chi? Quell’anello posto in una posizione tanto simbolica sembra quasi voler suggerire un legame che l’attore preferisce che resti privato. Da sempre, Garko è geloso di tutto ciò che gli accade fuori dal set.

Anche la relazione con la Del Vesco infatti è stata vissuta lontano dalla luce dei riflettori.

Commenti