Cultura e Spettacoli

Gabriel Garko, collare e fasciature al braccio dopo l'esplosione a Sanremo

Il settimanale Gente pubblica in esclusiva le foto dell'attore dopo l'incidente in cui è rimasto coinvolto

Gabriel Garko, collare e fasciature al braccio dopo l'esplosione a Sanremo

È atteso per martedì sera sul palco dell'Ariston per la prima puntata del festival di Sanremo e sia i promo in tv che i comunicati dei medici danno per certa la sua presenza: Gabriel Garko ci sarà. Rimasto coinvolto nell'esplosione di una villetta nella città ligure che ospita la manifestazione canora, l'attore si è fatto sentire tramite social, con un messaggio su Facebook ai suoi fan: "Quello che è successo mi ha inevitabilmente cambiato e non so ancora come.... Vi voglio ringraziare per l'affetto che mi avete dimostrato e invitarvi a condividere con me lo stesso affetto e rispetto per chi non è stata fortunata come me... Allo stesso tempo vi dico, anche se forse qualcuno non sarà d'accordo, che quello che provo e che penso rimarrà solo mio. Un abbraccio. Gabriel".

Il settimanale Gente ha pubblicato in eslcusiva le foto di Garko subito dopo le cure in ospedale: collare e fasciatura al braccio per l'attore, un po' acciaccato dopo l'esplosione che è costata la vita ad una donna.

Un incidente che lo ha inevitabilmente segnato ma che speriamo possa superare presto in vista della sua conduzione al fianco di Carlo Conti.

Commenti