Cultura e Spettacoli

Gabriel Garko e Adua Del Vesco si sono lasciati?

Il settimanale Spy ha rivelato in esclusiva che tra i due potrebbe esserci un po' di maretta: "La storia è finita in silenzio senza annunci ufficiali o comunicati"

Gabriel Garko e Adua Del Vesco si sono lasciati?

Tra Gabriel Garko e Adua Del Vesco c'era già da tempo aria di nozze, ma le ultime indiscrezioni che circolano in rete vedrebbero il loro amore al capolinea.

I primi indizi di questa triste notizia arrivano dai social, dove i due non pubblicano più foto che li ritraggono insieme ormai da diverso tempo. Un altro indizio, poi, arriva dal settimanale Spy che insinua: "Gabriel Garko e Adua Del Vesco si sono lasciati? Sono arrivati al capolinea? La storia è finita in silenzio senza annunci ufficiali o comunicati (moda dell’ultimo periodo)".

Ma non è tutto. Tra i due, infatti, pare esserci un terzo incomodo. Di chi si tratta? Di Gabriele Rossi, collega di Garko e ex concorrente del Grande Fratello. I due stanno trascorrendo qualche giorno l’uno in compagnia dell’altro all’insegna del relax, mentre Adua Del Vesco si trova in Irlanda per le sue vacanze solitarie.

La presunta fine della rottura arriva come un fulmine a ciel sereno, solo qualche mese fa, infatti, la coppia sembrava affiatatissima, tanto che a Matrix avevano lasciato intendere di essere pronti a diventare genitori.

Commenti