Cultura e Spettacoli

Gabriel Garko e Gabriele Rossi complici alle terme: c’è del tenero?

I due bellissimi attori sono stati paparazzati felici e sorridenti a Sirmione, alimentando così le voci su una loro possibile relazione sentimentale

Gabriel Garko e Gabriele Rossi complici alle terme: c’è del tenero?

Si sono conosciuti sul set della fiction L’onore e il rispetto e, da allora, Gabriel Garko e Gabriele Rossi sono diventati inseparabili. Qualche settimana fa si divertivano sulla neve insieme a Eva Grimaldi e Imma Battaglia, ora, invece, l’occhio indiscreto della fotocamera li ha immortalati sorridenti alle terme di Sirmione, dove hanno trascorso un weekend in totale relax dividendosi fra massaggi, passeggiate notturne nella vicina Montemerano e lunghi bagni nella calde e benefiche acque termali.

La sua frequentazione con Rossi sta suscitando molta curiosità tra i fan dell'attore piemontese, che non hanno mancato di chiedergli, attraverso la sua pagina Instagram ufficiale, se siano fidanzati o solo amici. Finora nessuna risposta da parte di Garko, già costretto in passato a smentire più volte la sua presunta omosessualità.

“Vicino a me ho scelto di avere solo due tipi di persone: quelle con cui sto bene e condivido tutto e quelle di cui beneficio a uso e consumo”, aveva dichiarato subito dopo la rottura con Adua Del Vesco, avvenuta qualche mese fa.

E, a giudicare dalle immagini pubblicate da Chi, sembra che Gabriele sia proprio una di quelle che contribuiscono più di altre a renderlo felice.

Commenti