Cultura e Spettacoli

Gabriel Garko nega: "Ma quale botox? ​Non stavo bene"

L'ira dell'attore: "La foto che ha fatto il giro del web è stata ritoccata ad arte"

Gabriel Garko nega: "Ma quale botox?  ​Non stavo bene"

"Nessun ritocchino. Non stavo bene, ero un po' gonfio, ho un problema di salute e ogni tanto mi capita di gonfiarmi". A parlare è Gabriel Garko in un'intervista a Repubblica. L'attore risponde così alle polemiche che si sono scatenate al termine dell'ultima puntata dell'Arena di Giletti. Le sue foto avevano fatto subito il giro del web.

Tutta colpa di quel viso tanto tirato e visibilmentre gonfio, troppo diverso dal solito. E subito si era parlato di ritocchino venuto male, scatendando anche la reazione ironica del web.

Garko si è detto ferito da quanto è successo, ha negato di essere ricorso al botox, e ha anche paventato la possibilità che la foto della sua faccia deformata, diventata virale, sia stata modificata di proposito: "È una foto fatta dal televisore, ed è stata alterata ad arte cercando l'angolazione peggiore per deformare il volto", ha detto Garko.

E poi ha aggiunto: "Quando vieni attaccato così pesantemente il leone in gabbia deve uscire e sbranare qualcuno", spiegando che di certo da questa vicenda uscirà più forte di prima.

Commenti