Cultura e Spettacoli

Gabriel Garko sarà il presidente di giuria a Miss Italia 2017

Gabriel Garko torna in tv la prima volta dopo la contestata partecipazione al Festival di Sanremo dove aveva il ruolo di ‘valletto'

Gabriel Garko sarà il presidente di giuria a Miss Italia 2017

Gabriel Garko sarà il presidente di giuria di Miss Italia. Questa è la novità della 78esima edizione dello storico concorso di bellezza. L'attore, come ha anticipato il settimanale Tv Sorrisi e canzoni, sostituirà Mara Venier mentre la diretta dell'evento sarà sempre su La 7, da Jesolo.

Gabriel Garko torna in tv la prima volta dopo la contestata partecipazione al Festival di Sanremo dove aveva il ruolo di ‘valletto'. Il programma sarà condotto da Francesco Facchinetti e si svilupperà in 5 tappe: la prima è "Gli esami", andrà in onda il 3 settembre in prima serata e sarà un'anteprima per mostrare i colloqui delle aspiranti miss. Il 6, il 7 e l’8 settembre saranno trasmessi gli speciali “Miss Italia Chef”, dove le aspiranti miss racconteranno il loro rapporto con il cibo, con la salute e con il peso.

Le ragazze che lottano per il titolo di "Miss Italia 2017" sono 210 ma quelle che accederanno alla puntata finale saranno soltanto 30.

Commenti