Cultura e Spettacoli

Gabriel Garko, la verità sui "ritocchini" al viso: "Ho sofferto molto per le critiche"

Gabriel Garko ha parlato in un'intervista rilasciata a Matrix delle difficoltà vissute dopo le critiche sul suo aspetto fisico e sul sospetto di un "ritocchino" fatto dal divo al viso

Gabriel Garko, la verità sui "ritocchini" al viso: "Ho sofferto molto per le critiche"

Intervistato da Piero Chiambretti, l'amatissimo attore Gabrel Garko è tornato ancora una volta sull'argomento che riguarda le difficoltà vissute dopo essere stato criticato per il suo aspetto fisico.

Gabrel Garko, infatti è stato preso di mira per il viso troppo gonfio mostrato in tv che aveva fatto sospettare botulino e ritocchini ma il sex symbol ha sempre dato come spiegazione l'uso di farmaci per problemi alla tiroide.

"L’invidia fa stare male, ma dopo Sanremo, che è stata un’esperienza forte, ho imparato a farmi scivolare le cose cattive addosso. Mi sono dato una bella spalmata di olio d’oliva! Ho capito che non è colpa mia se la gente si sofferma a guardare l’involucro e non il contenuto. Per una foto, fake, di me sul web, dove sembravo molto gonfio ho sofferto molto. Ho trascorso cinque giorni davvero molto difficili e ho fatto una pulizia totale degli amici. Sui social spesso ti massacrano gratuitamente", ha detto il divo.

Durante l'intervista l'attore ha parlto anche della sua storia d'amore con l'attrice Adua Del Vesco, 20 anni più giovane di lui, sottolineando il desiderio di voler allargare la famiglia con lei.

Commenti