Gaffe ai Soliti ignoti: in onda l’anteprima della puntata della sera prima

Le scuse del direttore di Rai Uno: "Abbiamo trasmesso per errore il lancio de #isolitiignoti di ieri. Dopo la pubblicità è partita la puntata giusta. Chiedo scusa a tutti"

"Stasera abbiamo trasmesso per errore il lancio de #isolitiignoti di ieri.Dopo la pubblicità è partita la puntata giusta. Chiedo scusa a tutti". Il direttore di Rai Uno, Andrea Fabiano, si è scusato così su Twitter dopo la gaffe per il programma "Soliti ignoti".

Ma cosa è successo? Giovedì 1 giugno, subito dopo il Tg1, è andata in onda la consueta anteprima della puntata. Amadeus ha salutato il pubblico e presentato le identità nascoste. Ma gli spettatori si sono accorti subito che c'era qualcosa di strano. Infatti, le otto identità presentate erano quelle della puntata del 31 maggio, la sera prima insomma.

Commenti

bobo55

Ven, 02/06/2017 - 15:30

Mmhhh....I SOLITI IDIOTI

elio2

Sab, 03/06/2017 - 09:06

E' normale la RAI comunista in ossequio alle direttive del pensiero unico, che odia la meritocrazia, deve assumere solo compagni e amici degli amici, ma sempre comunque incapaci, una moltitudine di parassiti buoni a nulla, e ne vediamo tutti i giorni i risultati nei titoli in sovra impressione dei programmi come massacrano la lingua Italiana. L'ignoranza non si può nascondere.