Cultura e Spettacoli

Gaffe all'Eredità: "Hanno suole vistose e tacchi alti? Zoc..."

Il protagonista è stato il concorrente Davide che durante una serie di domande a tempo si è lasciato andare ad uno scivolone a l'Eredità che ha fatto il giro del web

Gaffe all'Eredità: "Hanno suole vistose e tacchi alti? Zoc..."

Ancora una gaffe a l'Eredità. Questa volta il protagonista è stato il concorrente Davide che durante una serie di domande a tempo si è lasciato andare ad uno scivolone che in pochi istanti ha fatto il giro del web lasciando comunque senza parole il conduttore, Carlo Conti. Durante il duello contro l'altra concorrente, Cinzia, Davide ha dovuto individuare una parola con la definizione: "Hanno suole vistose e tacchi alti". Tra gli indizi l'iniziale "Z" della parole e una "o" nella parte finale.

Dopo qualche momento di imbarazzo si è lanciato nella risposta: prima ha detto "zoccoli" e poi "zoccole". Di fatto la risposta ha scatenato l'ilarità in studio. La risposta esatta infatti era "zatteroni". Ma Davide è andato quasi subito in tilt e probabilmente non ha pensato bene alla risposta prima di darla. Anche la sfidante, Cinzia, non è riuscita a trattenere il sorriso e così quasi tutto lo studio si è lasciato andare ad una grande risata. Non è la prima volta che nello studio de l'Eredità accadono episodi del genere. Da sempre sui social girano clip con clamorose gaffe durante il quiz show di Rai Uno.

La gaffe sta diventando una sorta di "tradizione" del programma.

l'eredità

Commenti