Cultura e Spettacoli

Gaffe all'Eredità su D'Annunzio e Mussolini

Un'altra gaffe a l'Eredità. nel programma condotto da Fabrizio Frizzi, durante la puntata andata in onda venerdì scorso, una concorrente è scivolata sugli accoppiamenti temporali tra i nomi e gli espisodi della storia. Una domanda prvevedeva di accoppiare l'anno all'incontro tra Mussolini e D'Annunzio

Gaffe all'Eredità su D'Annunzio e Mussolini

Un'altra gaffe a l'Eredità. nel programma condotto da Fabrizio Frizzi, durante la puntata andata in onda venerdì scorso, una concorrente è scivolata sugli accoppiamenti temporali tra i nomi e gli espisodi della storia. Una domanda prvevedeva di accoppiare l'anno all'incontro tra Mussolini e D'Annunzio. Avvenuto 1934. Ma tra le varie opzioni tra cui era possibilie scegliere c'era il 1953, 1980 e una data ancora più recente.

Dopo qualche attimo di esitazione, alla domanda "in quale anno Mussolini incontra D'Annunzio?", la concorrente Carla risponde con "1953". Uno scivolone che ha imbarazzato Frizzi e anche i telespettatori che sui social non hanno risparmiato la concorrente. "#l'eredita' Mussolini incontra d'annunzio nel 53 ! Petizione per ritirare la licenziare media a certa gente ...". E ancora: "All'eredità su Rai1: "In che anno Mussolini incontra D'Annunzio?" "1953". Io voglio piangere", "Deve esserci un girone all'inferno per te che all'Eredità hai detto che Mussolini ha incontrato D'Annunzio nel 1953". Insomma a quanto pare la confusione della concorrente ha scatenato i telespettatori che puntualmente hanno sottolineato l'errore..

.

Commenti