Cultura e Spettacoli

Gaffe a "Caduta Libera": "Più geloso a teatro? Attila"

Nuova gaffe a Caduta Libera. Questa volta nel mirino dei social è finita una concorrente che è scivolata su una banalissima domanda sul teatro

Gaffe a "Caduta Libera": "Più geloso a teatro? Attila"

Nuova gaffe a Caduta Libera. Questa volta nel mirino dei social è finita una concorrente che è scivolata su una banalissima domanda che riguarda la letteratura e il teatro. Nel corso dell'ultima puntata andata in onda ieri, la domanda è abbastanza chiara: "Chi è il più geloso a teatro?". La risposta ovviamente era "Otello", ma la concorrente è andata immediatamente nel pallone. Così ha tentato di dare una risposta ma sbagliando qualche vocale: "Forse è Attila?".

Niente da fare, ha gettato via la sua occasione così ed è finita in "caduta libera" nella famosa botola del programma. E sui social è partita subito la critica: "Possibile che i giovani d'oggi ignorino chi sia Otello? A #reazioneacatena non sapevano chi fosse, a #cadutalibera scena muta....ma vergognatevi!!!!". E ancora: "Come fa a non concoscere Otello?". La puntata ha comunque riservato un altro colpo di scena con la nuoca campionessa che ha portato a casa 10mila euro con l'ultima risposta data all'ultimo secondo quando scorrevano già i titoli di coda..

.

Commenti